Torta in fommy per una super 70enne

E’ oramai un anno che periodicamente ci bloccano. Attualmente non ci si può spostare di regione, e le previsioni future sono tutt’altro che buone. Questa premessa per dire che questa importante festa, per questo importante traguardo, non si è potuta fare. E immaginate voi quanto io sia dispiaciuta! Tantissimo!

Proprio io che sono sempre l’addetta ai regali, all’organizzazione delle feste, alle torte, ai biglietti… che tristezza dover saltare tutto. E dover posticipare tutto (chissà a quando!) di sicuro non ha lo stesso sapore….

Dunque, stavolta, mi sono affidata alle poste e la mia bella tortina perenne, l’ho spedita al suo destinatario.

Ditemi… cosa ne pensate?

È un trionfo di cuori e glitter… ho usato sia gomma crepla che feltro. Il nome e il numero invece sono in Diplast.

Alla prossima creazione,

Valeria

Lascia un commento