Trifold card per un settantesimo insolito

Vi starete chiedendo perché insolito….. beh perché tra turni, riunioni, ambulatori, abbiamo avuto delle difficoltà nel far coincidere gli orari di tutti noi per poter regalare una bella festa al nostro caro Direttore Sanitario! Per cui diciamolo pure… c’è stata la festa senza il festeggiato!

Ma lui non è di certo una persona dalla facile offesa! Anzi è stato molto sorpreso e grato per tutto ciò che è stato organizzato per lui.

Probabilmente neanche si immaginava ci ricordassimo del suo settantesimo compleanno!!!

Ma passiamo al lato creativo: per questa occasione ho realizzato questo mega biglietto di auguri, suddiviso in tre parti (da qui “trifold”) unite tra loro ma con altezze diverse.

Trifold card 70 anni
Trifold card 70 anni
Trifold card 70 anni
Trifold card 70 anni

Tutto realizzato in cartoncino, con l’immancabile aiuto della big shot e le sue fustelle, tranne il numero 70 e il gufetto che sono realizzati in Diplast.

È il primo biglietto di questo tipo che realizzo ma devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del risultato ottenuto!

In questa foto il biglietto con il regalo (un buono alla Mondadori) e un segnalibro sempre realizzato da me (cartoncino plastificato).

Alla prossima creazione,

Valery

Lascia un commento