Torta scenografica tema Me Contro Te

Premetto che IO personalmente non amo Luì e Sofì (anzi!) ma questi due giovani hanno catturato attenzione e ammirazione di migliaia di bambini per molti mesi.. compresi i miei.. per cui mica poteva mancare una torta scenografica a tema “Me Contro Te” per festeggiare i due compleanni??

torta finta Me Contro Te

Che ne dite? Un’esplosione di colori accesi che ci ricordano proprio i due famosi ragazzi!

torta finta Me Contro Te
torta finta Me Contro Te
Torta finta Me Contro Te

Questa è stata la mia prima torta finta realizzata con questo metodo, cioè copertura di basi di polistirolo con gomma riscaldata con pistola ad aria calda, e devo dire che il risultato mi ha parecchio soddisfatto.

Cambiando semplicemente il nome in cima alla torta, sono riuscita ad adattarla per il compleanno del maschietto che avviene solo 2 mesi dopo quello della femminuccia…

In questo secondo compleanno ho abbinato scatoline di cartoncino contenenti tante caramelle da regalare a fine festa.

Sperando che questa creazione vi sia di ispirazione, vi do appuntamento alla prossima!

Valeria

One Reply to “”

Lascia un commento