Semplicemente Io

Eccomi qui,

in questo blog nato un po’ così, tra un cambio e l’altro di pannolini, tra una pappa ed una poppata, tra un “oddio cosa preparo per cena?” ed un “brava amore hai imparato a dire un’altra parola!”, tra una lavatrice ed una lavastoviglie (che grande invenzione!)… si perchè di lavare i piatti chi ha tempo?? come anche di stirare (meno male che ci sono mamma e suocera), di lavarsi i capelli, depilarsi, mettersi lo smalto alle unghie etc. etc. e l’elenco potrebbe essere infinito…

Di certo chi è mamma di un bimbo mi sta capendo benissimo, e chi lo è di due piccoli forse ancora di più! Si perchè i miei pargoli sono ancora dei cucciolotti ancora bisognosi della mamma h24 ed io sono felicissima di essere mamma h24!

Allora vi starete sicuramente chiedendo “ma chi te lo fa fare dunque di aprire un blog con tutto quel che hai da fare?”. La risposta è SEMPLICEMENTE perchè in questa frenetica giornata, ho voglia di ritagliarmi un angolino tutto per me, per coltivare ciò che mi piace fare, per dedicarmi alla cucina, al punto croce, al cucito… SEMPLICEMENTE per creare qualcosa di nuovo per me, per i miei bimbi, per mio marito, per staccare un attimo dalla routine quotidiana. Ma anche e soprattutto per dire, SEMPLICEMENTE, “questo l’ho fatto io!!”.

Presento quindi i miei lavori, le mie creazioni e quelle dei miei cari, ma pubblico anche il materiale che avrete voglia di inviarmi e quello di cui sono in possesso per dare anche a voi lettori degli spunti per creare.

Mi auguro che vorrete vedere nasce e crescere insieme a me questo blog per condividere idee, passioni, hobbies e passatempi ma anche emozioni e sensazioni che il quotidiano ci regala.

Non mi resta che augurarvi felici e spensierate creazioni! non abbandonate mai ciò che amate!

SEMPLICEMENTE perchè sono io, ed io sono così.

Valeria

Se%20puoi%20sognarlo

 

Annunci