Le mie sfere ornamentali trasparenti natalizie

Cosa ci può essere di più piacevole che ricevere una sfera da appendere all’albero di Natale con la propria foto all’interno?

Non penso ci sia pensierino più personalizzato di questo!

La prima palla di questo tipo (e unica per ora) che ricevetti, aveva da una parte la foto con me e mio marito, nell’altro lato invece c’erano i miei due pargoletti (quando ancora erano solo in due…). Ricordo che fui molto felice di riceverla e di poter appendere all’albero una parte di noi!

Così, il 2020, è stato anche l’anno della sperimentazione di queste meravigliose sfere trasparenti che ho voluto personalizzare.

Non mostrerò il lato sfera con la foto, ma solo il retro.

Per la piccola SARA, una sfera sulle tonalità del rosso e glitter oro.

sfera natalizia personalizzata

Per ISABELLA mi son lasciata trasportare dall’abbinamento argento e rosa.

sfera natalizia personalizzata

Al piccolo ANDREA invece, è arrivata una palla rossa con un bel glitter blu!

sfera natalizia personalizzata

Il riscontro da parte dei cuccioli è stato più che positivo. Il prossimo Natale si replicherà con nuove personalizzazioni che di sicuro li stupiranno!

Alcuni prodotti necessari per la realizzazione delle sfere natalizie li potete trovare cliccando nel seguente link del fornitissimo sito Casa Cenina

=>>>>

Alla prossima creazione,

Valeria

Lascia un commento