Christmas cards handmade 2018

Mai come quest’anno ho realizzato così tanti biglietti natalizi!

p3FxV6g

…alcuni più eleganti… altri più divertenti…

Scg01Jh…ci si può davvero sbizzarrire!!!

VmF7Zoq

Mai avrei pensato di farne così tanti… o, meglio, mai avrei pensato di farne! Si perché li ho sempre reputati una cosa inutile, che tanto poi finisce nell’immondizia insieme alla carta dei pacchi regalo…. e invece no!!

Quest’anno ho scoperto il piacere di realizzare semplici ma belli (spero) bigliettini per augurare una fantastica festa di Natale!

ZUIU6qj

YlFbwn3

VGrpnFI

vAQAzDq

TpcqlNp

SBPSwqO

QN71AuG

oUcBTuB

ICX7lzS

gWCd0JE

 

AHEZzLG

 

QcqWpMu

 

Il materiale che ho utilizzato non è tantissimo: bastano dei cartoncini spessi, un tagliacarta, colla e forbici, nastri argentati, dorati e rossi, dei punch per forare la carta con varie forme (ho utilizzato in particolare il fiocco di neve e la stellina), penne colorate, un timbro natalizio, scarti di gomma crepla e tanti tanti ma taaantiiiii adesivi a tema natalizio!

MQcEpYt

Creare bigliettini natalizi è veramente rilassante e divertente… magari lo si può fare, come ho fatto io, insieme ai propri bimbi che realizzeranno dei bigliettini tutti loro moooolto originali 🙂     (rubandovi un sacco di adesivi e consumandovi le penne colorate!!).

Pertanto… buon divertimento con le Christmas Cards!!

 

Alla prossima creazione!

Valeria

 

 

 

4 Replies to “Christmas cards handmade 2018”

Lascia un commento