Pubblicato in: scrap

Minnie ti invita alla festa di compleanno!

..e siamo già giunti alla soglia dei… 4 anni!!! Insieme a questo importante traguardo non poteva mancare la primissima festa organizzata con gli amichetti e le amichette del primo anno di asilo: i fantastici AZZURRINI!!

..e dal momento che il suo personaggio preferito in assoluto rimane la bella e dolce Minnie, non poteva mancare un tocco di topolina negli inviti alla festa!!

kTBRBqB

Assemblando per prima orecchie e fiocco insieme al pannellino giallo anteriore con un goccio di colla sul bordo, non resta che scrivere il testo su due bigliettini tondi et voilà… il gioco è fatto!!

oh39duR

A295z2A

Il tocco finale non poteva che essere l’immancabile timbro sul retro che indica che il pezzo è stato fatto a mano… con TANTO AMORE!!!

Rkv2bry

Contattatemi se desiderate ricevere il formato Word modificabile dell’invito di Minnie!

A presto lettori!!

Valery

 

 

 

 

Annunci

Autore:

Mi districo tra l'essere mamma di due piccoli marmocchi di 20 e 6 mesi, l'essere moglie e infermiera. Ho detto tutto: la mia giornata è già piena così ... Ma c'è un "ma" che è quello che mi ha portato ad aprire questo blog per condividere la passione per il cucito, il punto croce, la cucina.. Per l'homemade in generale: per la bellezza nel dire "ci sono riuscita!" o "questo l'ho fatto io"! Allora coltiviamo le nostre passioni, condividiamo gli hobbies e accorciamo le distanze tra di noi che, alla fine, siamo semplicemente simili!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...