Pubblicato in: lana cotta

…per la fresca primavera… Giacchina in lana cotta

È finalmente arrivata la primavera… Le giornate si stanno allungando, il sole con la sua luce e calore aiuta le piante a crescere e i fiori a sbocciare; i giardini rinascono, l’erba si alza, l’orto da i suoi più bei frutti… Che meraviglia la natura…!

Ma purtroppo la primavera non ci regala ancora caldissime giornate: non ci possiamo ancora permettere di toglierci la giacca, seppure leggera… Per cui, per la mia bimba di due anni, ho realizzato questa semplice giacchina in lana cotta dalle tonalità arancio/marrone.

giacca

giacca5

Le due taschine, il fiorellino e il collo con la chiusura danno un leggero movimento ad una linea molto dritta e netta, ma per questo molto semplice…

giacca2

giacca3

giacca4

Perché cosa c’è di meglio della semplicità??

giacca1

…un petaloso saluto a tutti i lettori e… buona primavera!!!!

 

Annunci

Autore:

Mi districo tra l'essere mamma di due piccoli marmocchi di 20 e 6 mesi, l'essere moglie e infermiera. Ho detto tutto: la mia giornata è già piena così ... Ma c'è un "ma" che è quello che mi ha portato ad aprire questo blog per condividere la passione per il cucito, il punto croce, la cucina.. Per l'homemade in generale: per la bellezza nel dire "ci sono riuscita!" o "questo l'ho fatto io"! Allora coltiviamo le nostre passioni, condividiamo gli hobbies e accorciamo le distanze tra di noi che, alla fine, siamo semplicemente simili!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...