Pubblicato in: cucina

Semplicemente in cucina

Ciao lettori,

oltre ad aver la passione per il cucito e per l’homemade in generale, un altro dei miei grandi piaceri è quello della cucina. Adoro cucinare e adoro anche mangiare! Amo mettermi ai fornelli e soddisfare i palati di marito (in prima fila per il cibo!), parenti ed amici. Sempre fedele ai piatti della tradizione, non rinuncio però a creare ogni tanto qualcosa di diverso ed innovativo. Purtroppo utimamente la possibilità di passare molto tempo in cucina sta diventando un lusso poichè i miei marmocchi reclamano la mia presenza in salotto, nel regno dei loro giochi (sono ancora molto piccoli per cui non li lascio ancora nella loro cameretta). Così, nell’attesa di avere un pochino più di tempo per fare la cuoca, ho deciso di condividere con voi vecchie ricette che pubblicai nel mio blog di cucina, ora abbandonato, che avevo chiamato Gold Sunrise Kitchen; nome derivato dal fatto che la mia cucina ha le pareti color oro e, in primavera ed estate quando le giornate sono più lunghe, al mattino entrano i raggi di sole che ti fanno venire una voglia irrefrenabile di startene lì a trafficare tra pentole, posate e fornelli per ore ed ore.

Ma non perdo altro tempo e corro a trasferire le ricette.

Buona lettura e buona degustazione!

Valeria

p.s. Il blog di cucina attualmente ha raggiunto 1290 visite, certo non un granchè ma è stata una mia piccola soddisfazione!

Autore:

Mi districo tra l'essere mamma di due piccoli marmocchi di 20 e 6 mesi, l'essere moglie e infermiera. Ho detto tutto: la mia giornata è già piena così ... Ma c'è un "ma" che è quello che mi ha portato ad aprire questo blog per condividere la passione per il cucito, il punto croce, la cucina.. Per l'homemade in generale: per la bellezza nel dire "ci sono riuscita!" o "questo l'ho fatto io"! Allora coltiviamo le nostre passioni, condividiamo gli hobbies e accorciamo le distanze tra di noi che, alla fine, siamo semplicemente simili!!

Rispondi

