Pubblicato in: punto croce, Quadretti

Cocci Cocci Cocci … Nella

Pensato inizialmente per la mia cucina, questo tenerissimo quadretto è stato poi destinato a quella che sarebbe diventata la cameretta dei bimbi.

Una dolce scritta che ci ricorda quanto sia bello restare a casa a condividere con i propri mariti/mogli e figli dei meravigliosi momenti indimenticabili.

93x2UGv

 

DSCN7612

Ricordo quanto era bello da bambina restare chiusa nella mia cameretta a giocare per ore ed ore… andare qua e la con la fantasia, navigare nel proprio mondo di giochi e avventure!

DSCN7816

DSCN7812

 

… volare con la fantasia, proprio come vola la piccola Cocci Nella!

coccinella

q2YB0ti

Ecco lo schema della coccinella tratto dalla rivista “Cose belle” di aprile 2007

DSCN7879

 

Alla prossima crocettina!

Valeria

Autore:

Mi districo tra l'essere mamma di due piccoli marmocchi di 20 e 6 mesi, l'essere moglie e infermiera. Ho detto tutto: la mia giornata è già piena così ... Ma c'è un "ma" che è quello che mi ha portato ad aprire questo blog per condividere la passione per il cucito, il punto croce, la cucina.. Per l'homemade in generale: per la bellezza nel dire "ci sono riuscita!" o "questo l'ho fatto io"! Allora coltiviamo le nostre passioni, condividiamo gli hobbies e accorciamo le distanze tra di noi che, alla fine, siamo semplicemente simili!!

Rispondi

