Pubblicato in: Bebè, punto croce

Evviva è nata Ada!!!

…17 giugno 2014 finalmente arriva la mia piccola Ada! Si è fatta desiderare tanto… arrivata con 10 giorni di ritardo era la star super attesa da genitori, nonni, bisnonni e zii!

La nostra prima cucciola, la prima nipotina per tutti! Pel l’occasione non poteva mancare una fiocco nascita preparato con largo anticipo e quindi studiato per bene!

Adoro i fiocchi preparati in casa e personalizzati; trovo che quelli acquistati nelle mercerie o in altri negozi siano tutti uguali e banali. Mi piace però che siano semplici ed allo stesso tempo eleganti per cui mi son messa alla ricerca di una bella cicogna da ricamare a punto croce, accompagnata dalla dolce scritta “consegna specale”.

DSCN7613

E così ecco che è nata la scritta, il nome della mia piccola, la dolce cicogna con il fagotto nel becco, il tutto circondato da un’esplosione di cuoricini rosa!

DSCN7616 DSCN7614

 

cicogna_cuoricini

Ora Ada ha 20 mesi e la cicogna le ha già portato un fratellino… sembra ieri che preparavo il fiocco in attesa che arrivasse! Il tempo vola!

Alla prossima crocettina!

Valeria

p.s. un’alternativa molto carina per il fagotto della cicogna sarebbe quella di inserire delle perline rosa (o azzurre in caso di maschietto) nei punti ombreggiati del fagotto, dove il colore è più marcato!

 

Autore:

Mi districo tra l'essere mamma di due piccoli marmocchi di 20 e 6 mesi, l'essere moglie e infermiera. Ho detto tutto: la mia giornata è già piena così ... Ma c'è un "ma" che è quello che mi ha portato ad aprire questo blog per condividere la passione per il cucito, il punto croce, la cucina.. Per l'homemade in generale: per la bellezza nel dire "ci sono riuscita!" o "questo l'ho fatto io"! Allora coltiviamo le nostre passioni, condividiamo gli hobbies e accorciamo le distanze tra di noi che, alla fine, siamo semplicemente simili!!

Rispondi

