Evviva è nato Pietro!!!

Esattamente 14 mesi dopo Ada arriva il piccolo Pietro… l’ometto di casa, anzi di tutta la famiglia!

Anche lui nato il giorno 17 ma del mese di agosto…. una faticosa gravidanza dovuta all’incredibile caldo che ha fatto… uff che lunga attesa! Per questo ho fatto una piccola eccezione e stavolta il fiocco l’ho comprato in merceria per poi ricamarlo a punto croce.

Anche in questo caso ho ricercato l’eleganza e la semplicità.

DSCN7604

… le due piccole coccinelle portafortuna sovrastano la scritta “E’ nato Pietro” e tre piccoli fiorellini blu l’arricchiscono. “Essenziale” la parola d’ordine di questo fiocco!

DSCN7601

DSCN7603DSCN7602

…e mentre scrivo di questo dolcissimo annuncio, mi trovo qui gia alle prese con pappe e pappine perchè è già giunto per lui il momento di essere svezzato! Non mi sembra vero!

Alla prossima crocettina!

Valeria

Rispondi

